COACHING

Il coaching, in Fertile, è mirato a ottenere miglioramenti bilanciati in ambito strategico, mentale e fisico. I professionisti, i manager, gli imprenditori, i gruppi, hanno infatti necessità di raggiungere e mantenere l’equilibrio nelle tre aree, per sostenere l’energia verso gli obiettivi che si prefiggono

GET IN TOUCH

FOCUS ON YOUR GOAL

Il coaching è un formidabile strumento maieutico per accompagnare le persone verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Prende le mosse dalla preparazione dei campioni sportivi e viene, di volta in volta, strettamente costruito sulle caratteristiche di chi se ne avvantaggia: coaching è il contrario di standardizzazione.

Il coaching, in Fertile, è mirato a ottenere miglioramenti bilanciati in ambito strategico, mentale e fisico. I professionisti, i manager, gli imprenditori, i gruppi, hanno infatti necessità di raggiungere e mantenere l’equilibrio nelle tre aree, per sostenere l’energia verso gli obiettivi che si prefiggono.

Così, oltre alle normali modalità di erogazione del coaching, che sono sempre disponibili, abbiamo immaginato una “struttura di intervento speciale” a tre voci, che utilizzi ogni volta la risorsa più adatta per ognuna delle tre aree di intervento:  strategica, mentale e fisica, coinvolgendo nel team che segue ogni cliente almeno un coach, uno psicologo (oppure, nel caso di gruppi un sociologo o un antropologo), uno specialista in terapie della riabilitazione.

GROWING ATTITUDE

consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia.