Aree

Fertile è organizzata in quattro aree di produzione, una di diffusione commerciale, una amministrativa. Il tutto è gestito da un coordinamento generale, cui riportano le diverse aree.

click per ingrandire

Le aree di produzione

CONFOCO è l’area in cui si immaginano, progettano e realizzano gli interventi di Consulenza, Formazione e Coaching.

PROUD ACTIONS, è l’area dedicata alle produzioni di tipo artistico.

L’area MILLENNIALS sviluppa progetti ideati e gestiti degli associati e dei soci più giovani.

In CENTRO STUDI FERTILE si sviluppa la ricerca e lo sviluppo, i progetti di innovazione più complessi e ambiziosi, volti a interpretare gli orientamenti strategici principali o finalizzati ai grandi clienti .

L’area della Diffusione Commerciale

in questa area si coordina il lavoro di chi si occupa di gestire le nostre relazioni con la clientela potenziale e acquisita.

Utilizziamo tanto risorse commerciali e forze di vendita interne, quanto esterne; con le une e le altre intratteniamo rapporti di collaborazione che vanno oltre il mero scambio economico, pur connotato da una certa generosità da parte nostra: sono i nostri occhi e le nostre orecchie sul mercato e a loro dobbiamo la nostra capacità di orientamento e evoluzione dei comportamenti, come professionisti e come brand.

L’area dell’Amministrazione

qui c’è il “motore” delle relazioni interne, non solo quello che ci fa rimanere aperti dal punto di vista del denaro, ma di tutte le risorse, umane, strutturali, economiche, finanziarie e di tutte le componenti intangibili che costituiscono il patrimonio di Fertile.